Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

CARTOLINA VUOTA.indd

Trieste Urban Vision nel “Porto Vecchio”

31 ottobre-3 novembre

Un incontro serale e tre intere giornate dedicate alla fotografia di Architettura e Urban Vision con due Architetti e un Fotografo Professionista.

URBAN VISION è il nostro modo di raccontare e di vedere fotograficamente la città, di sentirne le pulsazioni e comprenderne il motivo stesso di esistere. Parlare di URBAN VISION significa SCOPRIRE una città che non conosciamo con occhi diversi da quelli di un semplice Turista, o RISCOPRIRE la città che già conosciamo perchè ci viviamo e che pensiamo di conoscere andando oltre la sua quotidiana visione.

 Le Urban Vision di Viaggio Fotografico le abbiamo pensate itineranti in tutta Italia e dopo Roma la prossima tappa sarà a Trieste durante il Festival “Le Vie delle Foto” che si terrà durante tutto il mese di ottobre. Il nostro evento dal 31 ottobre al 3 novembre 2013 chiuderà i momenti che la città dedicherà alla Fotografia.

 Trieste e il suo Porto Vecchio sono la nostra prossima meta. IL PORTO: UNA CITTA’ NELLA CITTA’. Uno spazio che ha vissuto di una sua identità produttiva oggi completamente decaduta in un luogo ormai senza tempo, una archeologia industriale nei cui silenzi riecheggiano le glorie passate. Noi di Viaggio Fotografico vogliamo riscoprire e ridare vita a questo luogo attraverso le diverse interpretazioni dei partecipanti al workshop, che con le loro fotocamere ci trasmetteranno, ciascuno, la propria VISIONE URBANA di quei luoghi.

 TUTTE LE INFO AL LINK:

 http://www.viaggiofotografico.it/4557/trieste-urban-vision/

Annunci